Il team per i
tuoi obiettivi
più ambiziosi
Il team per
i tuoi obiettivi
più ambiziosi
Creare valore,
una missione
condivisa
Il team di professionisti di ViralStudio condivide con te una missione: creare valore per la tua impresa. In 11 anni di attività abbiamo lavorato con PMI (S.p.A., S.r.l. e altre governance) con tre obiettivi:
- incrementare il fatturato, ma soprattutto incrementare i risultati operativi
- recuperare le risorse economiche con una gestione dei costi controllata e ottimizzata, monitorando obiettivi e risultati
- amministrare a tempo determinato l’azienda per portare a termine i più ambiziosi progetti di business
- incrementare il fatturato, ma soprattutto incrementare i risultati operativi
- recuperare le risorse economiche con una gestione dei costi controllata e ottimizzata, monitorando obiettivi e risultati
- amministrare a tempo determinato l’azienda per portare a termine i più ambiziosi progetti di business
Per venire incontro ad ogni tua esigenza, abbiamo suddiviso la nostra expertise in quattro discipline.
1. Vorresti ottimizzare i costi fino al 5% in un anno? Abbiamo creato Virtual Manager, la piattaforma digitale che in 15 minuti al giorno ti permette di tenere sotto controllo la gestione della tua azienda.
2. Vuoi ottimizzare lo stato operativo della tua azienda e risparmiare su un’area specifica di lavoro? Quello che ti serve è supporto nel miglioramento dei processi produttivi.
3. Stai monitorando i tuoi obiettivi e controllando i tuoi risultati? Hai davvero chiara la tua situazione finanziaria? Ti supportiamo nel controllo di gestione aziendale dei costi definendo linee strategiche portandoti al risultato con incontri bimensili di programmazione e analisi.
4. Come raggiungi i tuoi obiettivi più ambiziosi? La figura del Temporary Manager ti affianca da un punto di vista strategico, economico, operativo, finanziario e sviluppo commerciale per il tempo necessario a portare a termine il tuo progetto di crescita.
1. Vorresti ottimizzare i costi fino al 5% in un anno? Abbiamo creato Virtual Manager, la piattaforma digitale che in 15 minuti al giorno ti permette di tenere sotto controllo la gestione della tua azienda.
2. Vuoi ottimizzare lo stato operativo della tua azienda e risparmiare su un’area specifica di lavoro? Quello che ti serve è supporto nel miglioramento dei processi produttivi.
3. Stai monitorando i tuoi obiettivi e controllando i tuoi risultati? Hai davvero chiara la tua situazione finanziaria? Ti supportiamo nel controllo di gestione aziendale dei costi definendo linee strategiche portandoti al risultato con incontri bimensili di programmazione e analisi.
4. Come raggiungi i tuoi obiettivi più ambiziosi? La figura del Temporary Manager ti affianca da un punto di vista strategico, economico, operativo, finanziario e sviluppo commerciale per il tempo necessario a portare a termine il tuo progetto di crescita.
Il team di ViralStudio si compone di figure eterogenee ed altamente professionali, che condividono il medesimo obiettivo: consolidare il tuo business, offrendoti soluzioni efficaci, concrete e misurabili.
Ci contraddistingue una squadra collaborativa, che ricerca costantemente le migliori strategie per colmare eventuali gap aziendali, ottimizzare la produttività delle varie aree di business, fornire piani di intervento tempestivi e promuovere una gestione consapevole delle risorse aziendali.
Alberto Novelli
Temporary Manager
ALBERTO NOVELLI
Laureato presso l’Università di Pisa e specializzato in Marketing Strategico e Marketing Internazionale (master circuito Asfor Bocconi), si specializza e lavora come Marketing Manager (marketing strategico), in seguito evolve la sua professione in Manager Gestionale ricoprendo i ruoli di General Manager, Operations Manager, CFO all’interno di PMI sia in ambito manifatturiero che dei servizi.
Queste collaborazioni gli hanno permesso di implementare significative competenze in merito alla strategia ed organizzazione aziendale, al marketing, al controllo di gestione e ai modelli di governance e sviluppo.
Dal 2018 è riconosciuto dal Ministero dello Sviluppo Economico come Innovation Manager.
Il suo mantra è: non chi comincia ma quel che persevera.
Guido Chiavaccini
Process Engineer
GUIDO CHIAVACCINI
Laureato presso la Scuola di Ingegneria dell’Università di Pisa, vanta un’esperienza decennale nell’ innovazione dei processi d’impresa, maturata sia in Italia che all’estero. Appassionato di ICT e Lean Management, ha conseguito diverse certificazioni professionali accreditate a livello internazionale.
Dal 2018 è riconosciuto dal Ministero dello Sviluppo Economico come Innovation Manager.
Il suo mantra è: l’innovazione non è una scelta.
Marco Nari
Startup Advisor
MARCO NARI
Marco Nari nasce come Account presso una importante multinazionale che si occupa di analisi dei bisogni apportando ottimizzazione sul piano dei costi. Successivamente prende consapevolezza della sua passione per l’innovazione e per tutto ciò che è sistema azienda specializzandosi nello sviluppo di startup innovative.
Oggi è il referente per lo sviluppo delle startup clienti.
Il suo mantra è: nulla dies sine linea.